Stagione 2024
Intera Stagione
€ 1315,00*
*€ 1315,00 stagione intera: 2 pezzi
L’allestimento a 3 pezzi è possibile (su 3 pezzi è obbligatoria una regista).
Il costo opzionale è di € 2,00 al giorno fino a un massimo di € 60,00.
I prezzi ‘Ombrelloni’ sono riferiti a un allestimento standard:
2 lettini oppure 1 lettino+1 sdraio.
Bassa Stagione
(dal 01/06 al 30/06 e dal 4/09 al 15/09)
€ 17,00
da lunedì a venerdì
€ 20,00
sabato e domenica
€ 110,00
€ 310,00
€ 5,00
Alta Stagione
(dal 1/07 al 03/09)
€ 28,00
da lunedì a venerdì
€ 30,00
sabato e domenica
€ 165,00
€ 510,00
€ 6,00
Regolamento
ORARIO DI APERTURA E CHIUSURA
La spiaggia effettuerà il seguente orario: giugno e settembre dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle 18:30, dal venerdì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00, luglio e agosto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Il servizio bar effettuerà il seguente orario: giugno e settembre dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:30, luglio e agosto dalle 8:00 alle 20:30.
Gli orari del bar potrebbero subire variazioni in caso di eventi e/o serate organizzate dalla spiaggia Tangram.
La cucina del punto ristoro è attiva tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 14:30. Nei week-end è gradita la prenotazione del tavolo da parte dei clienti, agli operatori del bar.
Al di fuori degli orari sopra indicati la struttura è da considerarsi chiusa, si prega pertanto la gentile clientela di lasciare gli spazi di pertinenza di spiaggia Tangram per consentire agli operatori incaricati di svolgere al meglio le operazioni di pulizia e sanificazione. Non è consentito per nessuna ragione la permanenza nelle aree di pertinenza di Spiaggia Tangram al di fuori degli orari di apertura; lo staff di Tangram si solleva da qualsiasi responsabilità relativa a tale inadempienza da parte dei clienti.
Il servizio bar effettuerà il seguente orario: giugno e settembre dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:30, luglio e agosto dalle 8:00 alle 20:30.
Gli orari del bar potrebbero subire variazioni in caso di eventi e/o serate organizzate dalla spiaggia Tangram.
La cucina del punto ristoro è attiva tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 14:30. Nei week-end è gradita la prenotazione del tavolo da parte dei clienti, agli operatori del bar.
Al di fuori degli orari sopra indicati la struttura è da considerarsi chiusa, si prega pertanto la gentile clientela di lasciare gli spazi di pertinenza di spiaggia Tangram per consentire agli operatori incaricati di svolgere al meglio le operazioni di pulizia e sanificazione. Non è consentito per nessuna ragione la permanenza nelle aree di pertinenza di Spiaggia Tangram al di fuori degli orari di apertura; lo staff di Tangram si solleva da qualsiasi responsabilità relativa a tale inadempienza da parte dei clienti.
ASSISTENZA IN SPIAGGIA E IN ACQUA
Il servizio di assistenza in spiaggia e accompagnamento in acqua da parte dei nostri operatori e per le persone con disabilità, viene offerto in modo gratuito dalla Spiaggia Tangram e dalla Cooperativa Melograno ogni giorno, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Il servizio di assistenza in acqua da parte dei bagnini viene fornito durante la bassa stagione dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e durante l’alta stagione dalle ore 9:00 alle ore 19:00. I periodi di bassa e alta stagione sono comunicati dall’Associazione Stabilimenti Balneari.
Il servizio di assistenza in acqua da parte dei bagnini viene fornito durante la bassa stagione dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e durante l’alta stagione dalle ore 9:00 alle ore 19:00. I periodi di bassa e alta stagione sono comunicati dall’Associazione Stabilimenti Balneari.
UTILIZZO DEGLI AUSILI
Le sedie JOB e le Registe Carrate sono ausili che vengono messi a disposizione in modo completamente gratuito dalla Cooperativa Melograno e SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad utilizzo delle persone con bisogni speciali e ai clienti dello stabilimento.
Le stesse vengono manovrate dagli operatori della spiaggia e, al termine di ogni entrata in acqua, devono essere fatte sostare presso le docce esterne, per permettere agli operatori di lavarle con acqua dolce di modo da liberarle dalla sabbia che altrimenti otturerebbe gli scarichi del bagno e liberarla dal sale per evitare la corrosione salina.
Le stesse vengono manovrate dagli operatori della spiaggia e, al termine di ogni entrata in acqua, devono essere fatte sostare presso le docce esterne, per permettere agli operatori di lavarle con acqua dolce di modo da liberarle dalla sabbia che altrimenti otturerebbe gli scarichi del bagno e liberarla dal sale per evitare la corrosione salina.
SERVIZIO ASSISTENZA IN ACQUA
Il servizio di accompagnamento in acqua per le persone con disabilità da parte di un nostro operatore è effettuato solo durante gli orari indicati e comunque è subordinato anche alla presenza del servizio di salvamento in acqua, che deve essere contestuale.
I nostri operatori si occuperanno dello spostamento della persona con difficoltà motoria attraverso l’utilizzo degli ausili in dotazione (o altri tipi di bisogni speciali) dalla postazione assegnata fino all’ingresso in acqua e successivamente di riaccompagnare la persona nel tragitto inverso (passando dalla doccia qualora il cliente lo necessiti).
Per le persone non autosufficienti si rende indispensabile la presenza di un loro assistente che aiuti il nostro personale dedicato al servizio di accompagnamento negli spostamenti. Il servizio di accompagnamento in acqua da parte dei nostri operatori è garantito solo ed esclusivamente nell’area di pertinenza della Spiaggia Tangram e non prevede l’assistenza in acqua del cliente che dovrebbe essere costantemente monitorato (qualora non autosufficiente) da un proprio accompagnatore.
La spiaggia Tangram si solleva da ogni responsabilità connessa all’utilizzo improprio da parte dei clienti, nei confronti degli ausili e delle attrezzature messe a disposizione dallo stabilimento e da qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc... per il mancato rispetto del regolamento.
I nostri operatori si occuperanno dello spostamento della persona con difficoltà motoria attraverso l’utilizzo degli ausili in dotazione (o altri tipi di bisogni speciali) dalla postazione assegnata fino all’ingresso in acqua e successivamente di riaccompagnare la persona nel tragitto inverso (passando dalla doccia qualora il cliente lo necessiti).
Per le persone non autosufficienti si rende indispensabile la presenza di un loro assistente che aiuti il nostro personale dedicato al servizio di accompagnamento negli spostamenti. Il servizio di accompagnamento in acqua da parte dei nostri operatori è garantito solo ed esclusivamente nell’area di pertinenza della Spiaggia Tangram e non prevede l’assistenza in acqua del cliente che dovrebbe essere costantemente monitorato (qualora non autosufficiente) da un proprio accompagnatore.
La spiaggia Tangram si solleva da ogni responsabilità connessa all’utilizzo improprio da parte dei clienti, nei confronti degli ausili e delle attrezzature messe a disposizione dallo stabilimento e da qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc... per il mancato rispetto del regolamento.
ALLESTIMENTI OMBRELLONE
Gli allestimenti sotto l’ombrellone devono essere composti di massimo 3 pezzi: allestimenti con 2 pezzi per massimo 3 persone adulte, allestimento con 3 pezzi per massimo 4 persone adulte.
La scelta del terzo pezzo deve essere obbligatoriamente così disposta: 2 lettini + 1 sedia regista oppure 2 sdraio + 1 regista oppure 1 lettino + 1 sdraio + 1 regista.
Non è consentito aggiungere la sdraio come 3° pezzo se nella postazione sono già presenti 2 lettini. Non è consentito aggiungere il 4° pezzo alla postazione. Vi invitiamo a porre attenzione a questi dettagli al momento della vostra prenotazione, al fine di evitare sovraffollamento e disturbo ai vicini di ombrellone. Una volta aperta la stagione, ci riesce difficile conciliare continui cambi/riduzioni/aumenti di periodi e/o aumenti di pezzi o riduzioni degli stessi sotto gli ombrelloni. Vi invitiamo dunque a comunicarci date certe a cui cercheremo di dare il massimo della copertura.
Il cliente dichiara inoltre di accettare la postazione assegnata (che potrebbe essere variata a seguito di fenomeni atmosferici o su richiesta del cliente qualora si verifichino delle problematiche, in base alla disponibilità effettiva delle posizioni).
La scelta del terzo pezzo deve essere obbligatoriamente così disposta: 2 lettini + 1 sedia regista oppure 2 sdraio + 1 regista oppure 1 lettino + 1 sdraio + 1 regista.
Non è consentito aggiungere la sdraio come 3° pezzo se nella postazione sono già presenti 2 lettini. Non è consentito aggiungere il 4° pezzo alla postazione. Vi invitiamo a porre attenzione a questi dettagli al momento della vostra prenotazione, al fine di evitare sovraffollamento e disturbo ai vicini di ombrellone. Una volta aperta la stagione, ci riesce difficile conciliare continui cambi/riduzioni/aumenti di periodi e/o aumenti di pezzi o riduzioni degli stessi sotto gli ombrelloni. Vi invitiamo dunque a comunicarci date certe a cui cercheremo di dare il massimo della copertura.
Il cliente dichiara inoltre di accettare la postazione assegnata (che potrebbe essere variata a seguito di fenomeni atmosferici o su richiesta del cliente qualora si verifichino delle problematiche, in base alla disponibilità effettiva delle posizioni).
USO DEI SERVIZI
Le docce ed i servizi igienici sono a disposizione dei clienti del Tangram e degli utenti della spiaggia libera con le modalità qui sotto elencate.
Servizi igienici
Clienti Tangram e bar gratuiti
Clienti esterni € 0,50
Docce calde
Clienti Tangram ed esterni € 1,00
Docce fredde
Clienti Tangram gratuite
Clienti esterni € 0,50
Servizi igienici
Clienti Tangram e bar gratuiti
Clienti esterni € 0,50
Docce calde
Clienti Tangram ed esterni € 1,00
Docce fredde
Clienti Tangram gratuite
Clienti esterni € 0,50
CONSEGNA CHIP
Il cliente al momento dell’arrivo in struttura può richiedere agli operatori un chip personale (ne verranno consegnati al massimo 2 per postazione) che darà accesso ai servizi offerti. Per tutti i chip sarà richiesta una cauzione di € 5,00 che verrà riconsegnata al momento della restituzione. Il chip potrà essere ricaricato per poter usufruire di quei servizi che prevedono il pagamento anche per i clienti (es: doccia calda). Alla restituzione del chip, l’eventuale credito residuo NON sarà rimborsabile. Chiediamo inoltre ai gentili clienti di restituire i chip degli anni precedenti, se in loro possesso, per poterli attivare nuovamente.
LA SPIAGGIA TANGRAM È AMICA DEL MARE E DELL’AMBIENTE
I prodotti del nostro menù derivano da pesca sostenibile così come vengono utilizzati materiali compostabili per servire il tuo pranzo.
Aiutaci nella nostra mission.
Lascia pulita la spiaggia e soprattutto non abbandonare mozziconi di sigarette e cartacce in terra, nemmeno sotto la sabbia.
Fai un uso consapevole dell’acqua e non sprecarla.
BUONA VACANZA!
Aiutaci nella nostra mission.
Lascia pulita la spiaggia e soprattutto non abbandonare mozziconi di sigarette e cartacce in terra, nemmeno sotto la sabbia.
Fai un uso consapevole dell’acqua e non sprecarla.
BUONA VACANZA!